Il borgo di vescine

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Radda in chianti, Località vescine
Responsabile: SUSANNA BIAGINI
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Nel cuore del Chianti Classico è situato Vescine, borgo del XIII sec. Oggi Relais di campagna in cui l’originaria struttura di paesino medievale è stata conservata in perfetta armonia con la natura che lo circonda.
Situato a 600 m. di altitudine, il BORGO DI VESCINE offre la possibilità di assaporare la pace delle incontaminate colline chiantigiane ma anche di raggiungere in breve tempo le principali città d’arte trovandosi a soli 26 km da Siena e 42 da Firenze.
Le 16 camere e 7 suites tutte indipendenti tra loro, sono ricavate ciascuna all’interno delle casette che componevano l’antico borgo medievale. Arredate con mobili tipici e dotate di bagno, aria condizionata, telefono, televisione satellitare e minibar si affacciano sull’incantevole parco di 42 ettari che circonda Vescine.
La sala per la colazione con terrazza, il bar, la biblioteca e lo splendido soggiorno con camino vi permetteranno di trascorrere ore piacevoli in un ambiente curato ed accogliente.
Presso il BORGO DI VESCINE potrete rilassarvi ai bordi della splendida piscina panoramica che domina l’intera vallata, giocare a tennis sul campo privato, andare a cavallo nei maneggi circostanti oppure visitare i dintorni con le mountain bikes che sono a disposizione dei nostri ospiti.
Il BORGO DI VESCINE è decisamente un complesso fuori dal comune. L’atmosfera suggestiva, la pace e la serenità, la sensazione che il tempo si fermi sono caratteristiche che fanno del BORGO DI VESCINE una meta irrinunciabile.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste